Stella Alpina Monviso
Stella Alpina Monviso
Costruita in pochissimi esemplari dalla Carrozzeria Monviso dal 1947 al 1952 su base Fiat 1100 “Musone”, risulta essere diventata una autentica rarità nel mondo automobilistico da collezione.
Restauro conservativo completo fedelissimo alla Scheda di Produzione effettuato da Restauratori professionisti l’hanno riportata all’antico splendore.
L’auto è in condizioni da Concorso d’Eleganza ed è stata visionata preventivamente per l’iscrizione alla Mille Miglia con esito positivo.
La vernice della Carrozzeria e dei fondi è stata completamente rinnovata dopo un completo smontaggio di ogni sua parte, tutte le targhette sono presenti.
Le Cromature sono perfette ben allineate e lucenti, la capote è nuova e perfettamente funzionante.
Gli eleganti interni sono originali e rigenerati a nuovo con materiali conformi, sono sempre stati trattati con prodotti professionali.
Il Motore è di secondo montaggio e conforme all’anno di produzione, si presenta in perfetto stato di utilizzo e monta 2 Carburatori doppio corpo Weber che portano il 1100 a 4 cilindri alla potenza di 63 Cv.
Vettura utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.
Prima immatricolazione nel 1951 a Milano e dopo un Passaggio di Proprietà negli anni ‘70 monta sempre la targa nera ma con provincia arancione.
-Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica
-FCA Heritage FIAT
-Eleggibile Mille Miglia
Nicola 3283553543 nicolafava@yahoo.it www.vintagecaritalia.it
- +Iscrizione Registri
- +Targa Oro
- +Iscrizione Asi
- +Targa Nera
- +Raduni e Gare Storiche
- +CRS
- +FIVA