Alfa Romeo GTAm
Alfa Romeo Giulia GTAm
GTAm Gran Turismo Alleggerita modificata; è la più potente delle Giulia realizzata in serie limitata per i clienti “Piloti” a qui piacciono le emozioni ad alto livello.
Numero 002/500. (La 001 è al Museo Alfa Romeo)
Consegnata a fine estate del 2023 ed immatricolata recentemente stradale, questa Giulia GTAm è in perfette condizioni ed ha percorso solamente 1600Km, la metà dei quali alla prima uscita quando fu consegnata dal Team Alfa capitanato da Andrea De Adamich alla Pista di Monza.
Unico proprietario e pronta a partire, ha percorso 1600Km ed ora è immatricolata e targata. Questa versione ha un motore da 2.9cc a 6 cilindri che trasmette alle ruote posteriori 540Cv di potenza comandata dal cambio sequenziale. Anche il peso è ridotto di circa 100Kg rispetto alla Quadrifoglio. Le modalità di guida sono selezionate tramite il “manettino” che grazie alla sofisticata elettronica aiuta a domare l’auto in tutte le condizioni di guida ed è disinseribile selezionando la modalità “Off”.
Gli interni sono rifiniti in alcantara ed hanno sedili Sport Sabelt in monoscocca di carbonio ultraleggeri e cinture a 6 punti, la panca posteriore è anch’essa rivestita in Alcantara e ha due vani porta casco. Roll-bar a rinforzo della struttura le permettono anche la possibilità di partecipare ad Eventi in Pista.
Immatricolata per la normale circolazione su strade urbane con targa italiana.
Nicola +39 3283553543 nicolafava@yahoo.it www.vintagecaritalia.it
- +Iscrizione Registri
- +FIVA