0 Confronta Auto

CRS

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Serie limitata della 75 costruita in 500 esemplari, numerata 118/500. Numero necessario per iscriversi al campionato Gran Turismo nell’anno 1987 con migliorie aerodinamiche e telaistiche.

Questa 75Evo viene da sempre conservata al coperto e utilizzata regolarmente nelle belle giornate.

La Carrozzeria di colore Rosso Alfa 555 e tutte le parti soggette a maggior usura come i fondi, i parafanghi, il sotto pedaliera il vano motore e il bagagliaio (vano ruota di scorta) sono sani e in ottime condizioni.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio di prima installazione.

Il Motore 1762cc sovralimentato con turbina Turbo Garret T3 a 4 cilindri in linea con  doppio albero a camme che eroga una potenza di 160Cv a trazione posteriore gira come un orologio e viene periodicamente seguito in Officina Alfa Romeo d’epoca.

Gli interni sportivi hanno sedili in stoffa color grigio rifiniti sui fianchi in pelle nera con cuciture chiare a vista e si presentano pari al nuovo con imbottiture piene ed avvolgenti, il cruscotto e la plancia dei comandi sono in buono stato e ben funzionanti.

Tutti le parti originali dell’auto sono presenti ed in perfette condizioni inoltre il volante della OMP e il terminale di scarico installato sono inclusi come ricambi.

Iscritta regolarmente al Registro ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Nicola 3283553543 nicolafava@yahoo.it www.vintagecaritalia.it

NSU Printz 4 L

NSU Printz 4 L

 Immatricolata nel ‘70 in versione “L” ovvero Lusso, questa NSU è l’ultima versione della Printz.
Viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. Vettura conservata e mai restaurata, mantenendo la sua originalità. L’auto è sempre stata tenuta in garage al coperto.
 Ha partecipando a raduni e gare di regolarità. Regolarmente verificata da Officina professionale specializzata in auto d’epoca si presenta perfettamente funzionante ed affidabile.
 Carrozzeria e interni originali, non hanno mai subito interventi di riparazione o restauro a parte una piccola stuccatura di carrozzeria nel parafango anteriore destro. Mantenendo uno stato di conservazione degno dei suoi 51 anni. Piccole tracce di ruggine sono presenti e mai riprese, mantenendone l’originalità.
 Auto da collezione, pronta a qualsiasi prova e omologazione ASI.

Jaguar MK4

Jaguar MK4

Vettura esposta ed acquistata al Museo Kennis a Toronto. Immatricolata in Italia a inizi anni 2000 e regolarmente utilizzata per mantenerne la piena efficienza. Carrozzeria perfetta anche nel sotto scocca, la vernice è stata sfumata e lucidata, matching colors ovvero colorazione originale di fabbrica. Questa Jaguar MK4 1,5 Litre ha interni in pelle color Bordeaux conservati, non presentano tracce di usura, ma piccoli segni del tempo, con legni restaurati pari al nuovo. Cromature conservate sempre lucide e guarnizioni sane sostituite dove necessario. Motore revisionato completamente da Officina Ufficiale Jaguar, matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Monta carburatore Birmingham. Impianto frenante a tiranti Girling perfetto! Percorsi circa 3000km dal restauro. Alle ruote, cerchi a 60 raggi sabbiati e verniciati grigio scuro come all’epoca. Trousse attrezzi inserita nel vano bagagli in apposita custodia originale. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Qualsiasi prova.

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige Biscotto, immatricolata nel anno 1991, sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Il Telaio e la carrozzeria sono sani e in perfette condizioni.

 

Book Service Ferrari completo. Il motore V8 è stato attentamente tagliandato nel 2015 con un intervento integrale completo e ampiamente documentato da Officina Ufficiale Ferrari tutti i lavori sono fatturati. Al momento del acquisto verrà effettuato un nuovo tagliando compreso nel prezzo.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio conformi e mai sostituiti.

Gli interni sono in pelle totale color beige biscotto abbinati a moquette di color rosso, il cruscotto e la plancia sono in ottime condizioni di conservazione e sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali; la strumentazione non presenta le classiche usure come loghi dei pulsanti usurati, plastiche appiccicose al tatto.

Mai avuto incidenti o preso colpi, i cristalli e le guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Telefono cellulare di bordo e autoradio. Installato un nuovo allarme antifurto con speciale sistema di accensione. Il Kit attrezzi è completo di valigetta in pelle, originale Ferrari.
Autovettura iscritta ASI con CRS.

 

Mercedes-benz 190sl

Mercedes-benz 190sl

Mercedes Benz 190sl

Sorellina della 300sl Gullwing in versione Roadster  la 190sl venne costruita su richiesta del mercato Statunitense a grande voce ed ebbe un successo planetario per stile e guidabilita’.
L’auto ha subito recentemente un restauro totale conservativo professionale al motore che ha riportato questa Classica del ‘59 a nuova vita. Ciclistica, con ammortizzatori, impianto frenante ed elettrico smontati e verificati vite per vite. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti dalla nascita dell’auto e matching colors. Esternamente l’auto è conservata. Tutti i numeri corrispondono a Libretto e Scheda di Produzione, tutti i numeri giusti. Motore completamente smontato e ricostruito, revisionato e calibrato (monta carburatori Solex PHH44). Gli interni mantenuti con telai originali sono stati tappezzati con pelli Connolly color nero come in origine. Radio originale dell’epoca Blaupunkt. Impianto elettrico nuovo. Orologio alloggiato su sportellino apri cruscotto funzionante, Lavoro eseguito meticolosamente. Percorsi pochissimi km dalla fine del restauro, viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza, monta gomme Michelin ZX 6.40.
Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Qualsiasi prova
Info: Nicola 3283553543 nicolafava@yahoo.it www.vintagecaritalia.it

Porsche 356 C

Porsche 356 C

Ultima versione della 356, la serie C migliorata in estetica, ciclistica, potenza e impianto frenante.
Automobile perfettamente e completamente restaurata professionalmente seguendo la Scheda di Produzione. Dal restauro è stata sempre conservata al coperto in garage e non ha mai preso una goccia di pioggia.
La Vernice, la carrozzeria, la scocca e i fondi sono perfetti. Il Motore è appena stato verificato in Officina Porsche e dal restauro l’auto ha percorso solamente 3000Km.
Immatricolata nel 1965, il colore d’origine Rosso Erdbeerrot è restaurato con cromature degli acciai lucidate. Le guarnizioni in gomma sono mantenute morbide e sane.
Gli eleganti interni sono con sedili e fianchetti ben imbottiti in pelle Nappa di color nero, le tappezzerie di moquette e i tappetini sono nuovi e originali Porsche.
Il Cruscotto sempre lucidato con cromature brillanti monta volante a calice a 3 razze Nardi.
L’ Impianto  frenante per la 356C con 4 freni a disco ATE-Dunlop che garantiscono sicurezza e precisione è revisionato e ben efficace.
Auto in condizioni da Concorso d’Eleganza.
Auto iscritta ASI, Certificato di Rilevanza Storica.
Pronta a qualsiasi prova.
Nicola +39 3283553543 nicolafava@yahoo.it www.vintagecaritalia.it
loading