Porsche 911 Carrera 2 cat Coupé
Porsche 911 Carrera 2 cat Coupé
Italiana da sempre. Immatricolata nel 1992.
Auto conservata e coccolata da vero amatore, mai restaurata.
Prima vernice di color blu notte metallizzato. Carrozzeria e telaio sono perfettamente integri e l’auto non ha mai avuto incidenti. Dal momento dell’acquisto è stata regolarmente utilizzata nelle belle giornate evitando quelle piovose e non è mai stata parcheggiata troppo tempo al sole.
La vernice è in ottime condizioni di integrità e brillantezza e i fondi sono sani. Gli interni sono in pelle totale Pieno Fiore Nappa di color blu scuro che rivestono totalmente l’abitacolo. Uscita di fabbrica full-optional ha: il tettuccio apribile e perfettamente funzionante, sedili regolabili elettricamente, climatizzatore e aria condizionata.
Il motore è aspirato a raffreddamento ad aria e gira come un orologio. Regala grandi soddisfazioni con il 6 cilindri boxer da 3600cc dalla potenza di 250Cv. La trasmissione è a cambio manuale.
Matching number ovvero motore, trasmissione e telaio originali di Fabbrica.
Doppie chiavi, Primo Libretto di Circolazione, Uso e Manutenzione, lavori certificati.
Cerchi in lega della versione successiva 993. Sistema d’allarme ad alto livello di sicurezza MED oltre all’immobilizzatore Porsche. Registrata ASI con Certificato di Rilevanza Storica
- +Iscrizione Registri
- +Iscrizione Asi
- +Raduni e Gare Storiche
- +CRS